Wycon + piccolo segreto!!!

Ciao a tutte ragazze, oggi sono passata da Wycon e ho trovato alcune matite ad €1,90 quindi ho approfittato dell’offerta e ho fatto scorta di colori.
Io le conosco molto bene (ci ho lavorato per un anno eheheh) e posso assicurarvi che sono veramente buone per il prezzo che hanno, sia occhi che labbra!
Sono morbide e il colore e’ bello pieno, quindi stra consigliate! 🙂
Di seguito vi lascio le foto dei colori che ho acquistato:
●Occhi:

image

image

Purtroppo nella foto nn si nota che il colore n. 24 Marrone caldo ha all’interno dei glitter color melanzana molto carini.
Invece do un consiglio alle ragazze che non riescono a trovare una matita per il rossetto Heroine di Mac , provate assolutamente la matita n. 15 Viola cardinale! E’ perfetta e anche se nasce come matita occhi va bene lo stesso anche se la usate per le labbra! 😉

image

●Labbra:

image

image

Spero di esservi stata utile!
A prestoooooo
😗

6 pensieri su “Wycon + piccolo segreto!!!

  1. io della wycon avevo provato una matita nera che ho amato solo che dopo un po’ non mi si temperava più, era come se intorno alla cera ci fosse una parte di plastica che mi era impossibile da temperare quindi ne ho sprecata quasi la metà :/

Rispondi

