Piccolo shopping del week end 💄

Ciao ragazzeee!!!
Eccomi con un nuovo articolo in cui vi faccio vedere alcuni acquisti che ho fatto ieri pomeriggio, purtroppo non ho trovato molto, perche’ la mia citta’ non e’ molto fornita!
image

Vi faccio vedere le foto nel dettaglio:

image

Colore fantastico, e come l altro colore dura tantissimo e l’effetto sulle labbra e’ tipo velluto.

image

Matita per occhi Essence della nuova collezione “Come to Town”. Il colore sembra fantastico, speriamo bene.

image

Lipgloss Catrice della nuova collezione Morphing nella colorazione Golden Plum. Nella foto non rende il colore, ma vi assicuro che e’ stupendo!

image

image

Smalto di Wjcon, il colore mi piace tantissimo (scusate se e’ messo male)…vedremo la durata! 🙂

Alla prossima bellezzee 😘😘😘😘

3 pensieri su “Piccolo shopping del week end 💄

  1. Queste tinte Wjcon hanno conquistato davvero tutte! Io sono sempre indecisa sul comprarle o meno, anche perché proprio nella mia città non c’è uno store, dovrei andare in un cittadina di provincia, e online non mi va tanto di acquistarle! Continuerò a pensarci un po’…
    Comunque, il colore che hai scelto è davvero bello! 😉

    1. Devo dire che a me piacciono davvero tanto! Per il prezzo che hanno te le consigliooo, pero’ certo se devi fartele spedire non ne vale la pena!io ho lavorato da Wjcon, e alcuni prodotti li boccio proprio!! Ma se devi accorpare piu’ prodotti per la spedizione ti consiglio le matite long lasting (sia occhi che labbra) gli smalti e le salviettine struccanti sono miracolose!! Spero di esserti stata utileee 😘

      1. Grazie! :DD Delle matite long lasting per occhi ne ho gia due. Ma per le labbra ancora nessuna… provero! 😉 E proverò anche le salviettine, ancbe se tendo a struccarmi con il latte detergente sono sempre utili.
        Per gli smalti passo, facendo il gel non ne uso 🙂
        Un altro prodotto che ho provato e che adoro sono i mousse eyeshadow!
        Sei stata utilissima!
        Baci

Rispondi

