Outfit and make up estivo

Ciao bellezze!!!
Oggi vorrei farvi vedere qualche scatto che ho fatto con un vestito preso con i saldi, nel negozio Calliope. Ragazze e’ stato un affarone, infatti il prezzo iniziale era di €49,95 ed io sono riuscita a prenderlo ad €7,95….potete immaginare la mia emozione! In questi  casi mi sento molto vicina “Tata Francesca” :p
Dalle foto noterete che e’ un po’ stropicciato…ho avuto talmente tanta voglia di indossarlo appena preso, che non ho fatto in tempo a stirarlo!!! :p
Invece per quanto riguarda il make up non ho fondotinta, ma solo una fantastica terra di Bare Minerals. Sulle labbra ho il meraviglioso FOF (Flat out fabolous) di Mac.

image

image

image

image

image

image

Spero vi sia piaciuto
Un bacioooooooo

Rispondi

