Lady Lya Review

Ciao ragazze, oggi sono qui per parlarvi di un marchio low cost: sto parlando di Lady Lya, una linea cosmetica che, leggo dalla brochure, “è caratterizzata da prodotti eleganti e allo stesso tempo innovativi destinati ad una donna dinamica che è sempre attenta alla scelta dei prodotti”.

Io ho avuto modo di provare questi prodotti:

– Smalti sugar trend (della linea Lady Lya) nelle colorazioni: 984, 985, 986, 987, 988, 991

Immagine

I colori sono bellissimi, si stendono con facilità e già con una passata il colore è pieno. Inoltre si asciugano in pochissimo tempo.

 

– Smalto per unghie “Effetto Gel” nelle colorazioni: 895, 887 e il Top Coat n.881

Immagine

Ho scelto due varianti di rosa, uno antico e l’altro un po’ più acceso. L’effetto finale insieme al top coat è davvero ottimo e mi sono durate per circa 3 giorni senza “sbeccature” (poi per questo dipende anche dal tipo di lavoro che fate eheheh 🙂 ).

– Rossetto Lipstick Forever Mat nelle colorazioni 91 (corallo) e 95 (Rosa/Fuchsia)

ImmagineImmagine

Devo dire che sono rimasta stra stra soddisfatta di questi rossetti. Sono bellissimi sia nel finish che nella durata. Per le amanti del Candy Yum Yum di MAC consiglio assolutamente di acquistare il rossetto nella colorazione 95 è quasi identico. Assicurato.

– Maxi Mascara Tripla azione:

Immagine

In due parole, effetto naturale, forse un pò troppo naturare per i miei gusti. Pur facendo diverse passate non mi ha soddisfatta. Peccatooo!! 😦

– Ink Eyeliner

Immagine

Per un’amante degli eyeliner questo pezzo non poteva mancare, e anche questo prodotto mi ha soddistatta!! Il pennellino è rigido al punto giusto. PROMOSSO a pieni voti.

 

Potete trovare i prodotti nei negozi Acqua e Sapone e vista anche l’accessibilità dei prezzi ve li consiglio! 😉

 

A presto

Valeria

3 pensieri su “Lady Lya Review

  1. Ho dato uno sguardo a questa linea proprio alcuni giorni fa da acqua e sapone, ma non c’ erano tutti questi prodotti! (odio profondo). Avevano soltanto smalti e prodotti per occhi della linea bio, ma non c’era molto assortimento:/ peccato, sembrano interessanti questi prodotti:)

Rispondi

