Pink Hair and Make-up

Immagine

Quella di colorare i capelli con nuances sempre più fluo è una moda che sta impazzando tra le celebrities d’oltreoceano e non. Demi Lovato, Nicole Richie, Avril Lavigne e Katy Perry sono solo alcune tra le fan di questa tendenza che al momento comprende anche la nuova tecnica dei rainbow hair, attraverso la quale le diverse ciocche vengono per l’appunto tinte di una moltitudine di colori, dal blu al rosa shocking, dal verde al viola lavanda.

make up inspired3

Premetto che non ho problemi a decolorare i miei capelli, i quali ahimé vengono sottoposti spesso e volentieri a diverse torture, ma al momento sono più che felice di poter sperimentare questo trend grazie ai mascara colorati Essence e senza dover quindi ricorrere alla tintura vera e propria.

Essence-2014-Colour-Flash-Volume-Mascara

I Colour Flash Essence sono disponibili in cinque varianti: verde smeraldo, blu elettrico, petrolio, viola e rosa e possono essere utilizzati sia sui capelli che sulle ciglia. Io al momento ho preso quello rosa e sono rimasta abbastanza soddisfatta; il mascara, come è ovvio, appesantisce un po’ i capelli ma con un paio di colpi di spazzola il problema si riduce notevolmente. Sulla foto purtroppo il colore è falsato e tende al rosso e all’arancio, ma posso dire che dal vivo l’effetto è esattamente quello sperato. Non so dirvi però quale sia la copertura su un capello scuro poiché al momento ho schiarito i capelli.

Anche per quanto riguarda il make-up ho optato per tonalità poco sobrie , utilizzando per gli occhi la palette I-Divine in I-Candy di Sleek e in particolare i colori mat Strawberry Sherbet e Mint Cream e quelli shimmer Bon Bon e Apple Sour.

sleek-candy-Spero che questo look vi piaccia e a presto col prossimo post! 😉

Federica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...