Provando la Vice 2

E finalmente, anche sul nostro vanity table, è arrivata la palette Vice 2 di Urban Decay che è, inutile a dirlo, assolutamente favolosa! Ho deciso di cominciare a provare i diversi colori che vi sono presenti e il mio occhio è caduto immediatamente sulla cialda chiamata Damaged, un ombretto shimmer verde smeraldo, dall’effetto metallico e brillante. Il colore verde è particolarmente adatto a chi, come me, ha un tono di pelle olivastro e occhi e capelli scuri, e consiglio di abbinarlo insieme a colori caldi come il marrone. Io ho scelto di utilizzare un altro colore della Vice 2; si tratta della cialda chiamata Radar, un ombretto shimmer marrone, sempre dall’effetto metallico, il quale presenta dei microglitter iridescenti e che, vi assicuro, dal vivo ha una tonalità davvero bellissima, molto vicina ad un bronzo dorato. Per esaltare lo sguardo, ho inoltre utilizzato le ciglia finte della collezione natalizia Feathers & Pearls di Catrice, le Lashes for Gold; esse hanno ai lati tre piccole perline dorate e per il make up che ho realizzato sono perfette però, essendo una edizione limitata, non so se sono ancora presenti sugli stand di questo marchio. Ed ecco a voi il risultato… 🙂

1655935_613135778739508_1952545471_n

I prodotti che ho utilizzato sono i seguenti:

A presto con un nuovo make up!

Federica

Rispondi

