PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2013!! BUUUUUU

E per concludere, andiamo con i BOCCIATI:

1) Palette Sleek “Vintage Romance” : Apparentemente i colori sembrano bellissimi, invece sono banali e cosa grave NON sono per niente pigmentati. Peccato perchè di solito le palette Sleek sono perfette. Il prezzo è di € 9,90

Image

2) Cartine per decorazione unghie della Essence:  Non so se il problema sono io, ho provato più volte ad usare questo prodotto, ovviamente insieme alla soluzione adesiva abbinata, ma NIENTE!!!! Non succede nulla, l’unghia rimane pulita senza nessuna stampa! Prezzo: Circa €3,00 + soluzione adesiva:  circa€3,00

Image Image

3) Rossetto Candy Yum Yum di Mac: Mi piange il cuore, non avrei mai voluto bocciare un prodotto del mio brand preferito, ma ahimè questo rossetto non mi è piaciuto per niente! Lascia le labbra secchissime ed inoltre sembra di avere un evidenziatore rosa sul viso, insomma se hai un piccolo difetto sui denti o sulle labbra, questo rossetto lo accentua da morire!!! : Il prezzo è di € 18,65

Image

4) Gloss effetto Rossetto No-Transfer di Sephora: Ragazze io ho il colore n.05 Infinite Rose ed è TREMENDO. Sembra vernice ed è madreperlato fa un effetto bruttissimo sulle labbra. Sicuramente proverò altri colori, voglio dargli un’altra possibilità! 😉 Il prezzo è di € 14,00

Image

Come sempre spero di esservi stata utile,

UN BACIONEEEE

2 pensieri su “PRODOTTI FLOP NOVEMBRE 2013!! BUUUUUU

Rispondi

