PRODOTTI PREFERITI DEL PERIODO!!

Ciao ragazze, dopo una lunga pausa causa contrattempi di varia natura, torno con un nuovo post. Infatti oggi vorrei parlarvi dei miei prodotti preferiti del mese di Novembre.

1) Fondotinta “Dermablend

Immagine

Ho provato un’ infinità di fondotinta ma questo prodotto li supera tutti! Copre tutte le imperfezione in modo naturalissimo e ne occorre veramente poco per ottenere un risultato perfetto. Io consiglio di applicarlo con un pennello duo fibre. Il prezzo è di €19,90 ed è reperibile in farmacia.

2) Shampoo “Splend’or al cocco”

Immagine

E’ un prodotto ottimo anche per il suo prezzo, infatti il suo costo è di circa €2,00. Lascia i capelli pulitissimi e ha un profumo buonissimo di cocco che persiste per ore. Ed infine cosa più importante ha un INCI davvero buono. Se vi interessa è reperibile nei negozi “Acqua e Sapone” e in tutti i centri commerciali.

3) Rossetti “Kate Moss

Immagine

Le colorazioni sono fantastiche. Sia i nude che i colori più accesi, sono molto cremosi ma allo stesso tempo si fissano e durano per tantissime ore. Il prezzo di questi rossetti è di circa €9,00. Io li acquistati al prezzo scontato di  €3,90 nel negozio Tigotà! Appena li ho visti non ho resistito eheheheheh 🙂

4) Linea “Vaniglia Nera” di Bottega Verde

Immagine

Io sono un’amante della vaniglia in tutte le sue forme…e appena ho visto questa linea ho dovuto “per forza” aquistare questi prodotti. Io ho la crema mani, la crema per il corpo e il balsamo labbra. Hanno un profumo fantastico,  ma oltre a questo sono davvero idratanti. I prezzi si aggirano intorno ai 9/10 euro, ed ovviamente sono reperibili in tutti gli store “Bottega Verde”.

5) Candele “Yankee Candle

Immagine

Era da tantissimo tempo che le cercavo e finalmente le ho trovate. Io consiglio di acquistare le tart e non le Jar in quanto rilasciano molto più profumo. Infatti basta avere un brucia essenze e sbricolarci sopra la tart. Il risultato è sorprendente. Avrete una casa profumatissima!! 😀 Il prezzo delle tart è di €1,80 le jar invece vengono un pochino di più: €11.50 per quella piccola,  € 23,00 per quella media ed € 28,00 per quella grande.

Spero di esservi stata utile, un bacio!!!!

Valeria

Rispondi

