Smalti adesivi: Sephora versus Kiko

Ciao ragazze!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho recentemente acquistato da Sephora, ovvero lo smalto NAIL PATCH FRENCH MANICURE. In negozio era disponibile solo l’astuccio n° 02 “Beige French” perciò direi che la mia scelta è stata obbligata. Si tratta di uno smalto adesivo per il quale viene assicurata una tenuta di 7 giorni e che promette il 100% di brillantezza. Il prezzo della confezione è di € 9,50; essa contiene 16 stickers di varie dimensioni e l’applicazione è in due passaggi, si mette per prima l’estremità bianca e poi l’adesivo che copre l’intera unghia.
Ebbene, devo dire che la mia esperienza con questo prodotto non è stata molto positiva infatti, al contrario di quanto viene garantito, gli adesivi si sono rovinati dopo poco, è stato sufficiente qualche passaggio sotto l’acqua e sono stata costretta a toglierli. Un vero peccato perché appena messe le ho trovate invece piuttosto carine.

smalto adesivo Sephora
Giudizio del tutto diverso riservo invece agli smalti adesivi READY-TO-GO ART PATCH NAIL LACQUER (di cui ho provato il n° 03 “Taupe lace”) e READY-TO-GO COLOUR PATCH NAIL LACQUER (disponibile solo nel colore “Apple Red”) di Kiko. Nella confezione sono inclusi sempre 16 stickers adattabili alle varie dimensioni delle unghie ma il prezzo è decisamente inferiore, si parla infatti di € 5,90. Anche per essi si assicura massima brillantezza e una lunga tenuta e infatti non mi hanno dato alcun tipo di problema; li ho tenuti una settimana e li ho tolti soltanto per cambiare colore.

kiko nail patch
Credo che acquisterò un’altra confezione degli smalti adesivi Sephora (ero incuriosita dai NAIL PATCH ART) nella speranza di cambiare parere, ma per ora, per quanto mi riguarda, è un bel 2-0 per Kiko.

Valeria

5 pensieri su “Smalti adesivi: Sephora versus Kiko

Lascia un commento